Domanda:
Come vengono determinati i singoli turni sui passaggi errati?
Marcus Swope
2012-02-11 12:15:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Quando si determinano le palle perse per un dato giocatore, come vengono determinate esattamente? Wikipedia definisce i fatturati come

Nel basket, un turnover si verifica quando un giocatore di una squadra cede il possesso a un membro della squadra avversaria perdendo la palla. Ciò può derivare dal furto della palla, dal fatto che il giocatore commetta errori come uscire o lanciare la palla fuori limite, o commettere una violazione (come viaggiare) o commettere un fallo in attacco.

Tuttavia, non sono chiaro cosa succede nei passaggi errati. Quando un giocatore in possesso di palla effettua un passaggio che viene immediatamente intercettato da un difensore, allora ovviamente il giocatore che ha passato la palla viene addebitato con un turnover. La mia domanda è: cosa succede se la palla viene inclinata dal giocatore a cui era destinata la palla prima che il difensore guadagni il possesso della palla? Chi è accusato di un turnover in quella situazione, il giocatore che ha effettuato il passaggio o il giocatore che ha fatto capovolgere la palla prima che il difensore ne guadagnasse il possesso? È determinato da chi ha toccato la palla per ultimo o dal giocatore che per ultimo aveva il pieno possesso della palla?

Ho la stessa domanda sulle palle rubate e sui rimbalzi, ma non sono ancora sicuro se meritino un'altra domanda o meno. Lascerò che la risposta lo determini
Il mio istinto mi dice che è l'ultimo giocatore ad aver confermato che toccando la palla ottiene il turnover. Ma non ci scommetterei la fattoria.
È sempre il turnover dei passanti se il ricevitore non è in grado di ricevere la palla.
Una risposta:
#1
+6
Dynamic
2012-02-12 01:26:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dipende tutto da chi aveva l'ultimo pieno possesso della palla.

Se il giocatore A della squadra 1 ha passato la palla e il giocatore B della squadra 1 l'ha lasciata e il giocatore A della squadra 2 l'ha preso, il turnover sarebbe stato colpa del giocatore A1.

Nota: poiché non è stato specificato, queste sono regole della scuola media / superiore. Non posso garantire che questa sia anche una regola dell'NBA o del college

AGGIORNAMENTO: HO TROVATO QUESTO BLOG IN CUI SI DICE CHE, NELLA NBA, L'ULTIMA PERSONA CHE TOCCA LA PALLA VIENE DATO IL FATTURATO.

Immagino che le statistiche professionali sarebbero fatte allo stesso modo, ma confermiamo
@DmitrySelitskiy: Vedi aggiornamento.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...